Link Contattaci Modelli motociclette Rumi Stori della Rumi e di Donnino Rumi Home Page

  Turismo     Sport     Competition     Scoiattolo     Regolarità     Bicarburatore

G.T. Granturismo     Formichino     
Regolarità Sei Giorni     Junior     Diana

Gen pharma tadalafil belongs cialis fast heartbeat, sildenafil cotrate system cvs viagra over the counter, comprar levitra information cialis vs. viagra recreational use, tadalafil coupon.kroger here como comprar sildenafil en usa. Hims sildenafil reviews post to tadalafil copay assistance, levitra online canadian pharmacy recommended erectile dysfunction injection, sildenafil test official site losartan and erectile dysfunction; generic kamagra oral jelly online extra resource tadalafil foro de costa rica. Comprar kamagra contrareembolso en españa look at this kamagra verboden; brviagramje.com cialis 20 mg preço visit this site right here tadalafil peptide 30mg/50, sildenafil gas station content sildenafil minimum dosage, bottle of viagra full material on indian pharmacy tadalafil. Viagra cialis combo description cialis online generic, recommended dosage of sildenafil this website half life of viagra; tadalafil when to take go now buy tadalafil near me, tadalafil-biomo 5 mg 98 stück latest article avanafil tadalafil; cheap generic levitra online click here now cheap cialis, benefits of cialis vs viagra continue clicking here cialis daily tadalafil 20mg


Junior Gentleman     Motofurgone     Motori per Go-Kart     Prototipi

logo con bandiereREGOLARITA' SEI GIORNI (1955 - 1960)

Regolarità sei giorniNella primavera del 1954 in vista della partecipazione ufficiale alla massacrante Sei Giorni Internazionale di Regolarità in Inghilterra, Guidorossi preparò una motocicletta che si può considerare il prototipo della moto messa in catalogo l'anno successivo. Quattro moto partecipanti quattro medaglie d'oro...... Era forse la prima volta che una moto veniva appositamente progettata e costruita per il fuoristrada. Il motore inclinato verso l'alto per facilitare il superamento degli ostacoli, il manubrio a corna di bue per una posizione eretta, ammortizzatori idraulici e forcelle idrotelescopiche a lunga escursione, pneumatici tassellati e ruote a perni sfilabili. Sicuramente una vera e moderna moto da fuoristrada.

MOTORE
a 2 tempi, due cilindri orizzontali
CILINDRATA
124,68 cc
ALESAGGIO E CORSA
42x45 mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
10,5:1
REGIME MASSIMO
7300 giri/min.
POTENZA MASSIMA
9 CV (3 CV fiscali)
CILINDRI E TESTATE
in alluminio speciale, testate in alluminio.
CARBURATORE
Dell'Orto MB 22A a collettore sdoppiato
REGOLAZIONE CARBURATORE
diffusore 22, attacco M28.6,valvola 70, polverizzatore 265, spillo conico E1, tacca 2°, getto max 100, getto min 45, astina galleggiante 60, galleggiante 6.5,vaschetta verticale, presa d'aria con filtro.
ACCENSIONE
a volano magnete con due ruttori, due scoppi ogni giro 6V 30 W
FRIZIONE
a dischi multipli in bagno d'olio
CAMBIO
in blocco a 4 rapporti sempre in presa
RAPPORTI DEL CAMBIO

1° 26.4, 2° 16.0, 3° 10.8, 4° 8.5

TRASMISSIONE
primaria a ingranaggi, secondaria a catena
TELAIO
in tubi leggeri rinforzati doppia triangolazione
PASSO
---
SOSPENSIONE ANTERIORE
forcella Earles con ammortizzatori Sturcher, a richiesta telescopica.
SOSPENSIONE POSTERIORE
forcellone oscillante con ammortizzatori Sturcher in fodero.
RUOTE
a 36 raggi in ferro rinforzati perni sfilabili
PNEUMATICI
da 2.50x18", tallonati
FRENI
a espansione in alluminio da 175 mm
IMPIANTO ELETTRICO
magnete Nasetti, faro anteriore e posteriore CEV
STRUMENTAZIONE
non prevista
ASSETTO DI GUIDA
sella speciale in vinilpelle nera. borsa porta atrezzi in cuoio
CAPACITA' SERBATOIO
18 litri
PESO A SECCO
92 Kg
VELOCITA' MASSIMA
92 Km/h
CONSUMO MEDIO
variabile secondo gli allestimenti
PREZZO DI LISTINO
non dichiarato
GAMMA COLORI
grigio Rumi con fascia nera sul serbatoio e filetti blu.